Mercatino dei contadini

Cari amici, come molte altre manifestazioni, anche la Festa del Bio-distretto, così come siamo abituati a viverla, ha subito i colpi dell’emergenza covid.
Tuttavia non potevamo rinunciare a ritrovare e salutare i tanti amici, le tante persone straordinarie, che la rete Bio-distretto ci ha regalato in questi anni.
Abbiamo perciò organizzato per sabato 24 ottobre nella nuova piazza mercato di Breno una giornata di mercatino dei nostri agricoltori custodi del territorio che sarà l’occasione per ritrovarci ed abbracciarci (con l’intenzione)
Ma questa volta vogliamo incontrare anche i giovani della Valle e immaginare insieme un futuro restando in Valle Camonica. Vogliamo fare tutto il possibile per dare alle migliori energie ed intelligenze che troppo spesso se ne vanno via, l’opportunità di realizzare i loro sogni, vivere e lavorare restando qui in Valle per farla rinascere.
Tutto ciò non in modo isolato, ma in connessione con il movimento che sta crescendo a livello nazionale sul tema del valore delle cosiddette “aree interne” in una strategia di rinascita compatibile con un futuro dignitoso..
Siete invitati col cuore a partecipare a questa giornata, sabato 24 ottobre a diffondere l’invito e convincere a partecipare i giovani della vostra famiglia o vostri amici.
In allegato il programma della manifestazione

 


https://www.facebook.com/BioDistrettoValleCamonica
https://twitter.com/BdValleCamonica
SHARE

Comments are closed.